domenica 9 giugno 2013

Novità dal Comitato Centrale

Oggi domenica 9/6/2013 si è riunito nella città di Roma il Comitato Centrale più i i dirigenti di partito del Piemonte e il nuovo iscritto siciliano. I compagni piemontesi e il compagno siciliano hanno partecipato attraverso le videochiamate.
Abbiamo scelto il simbolo del partito attraverso una votazione. 25 su 28 hanno votato il simbolo con la falce e martello cinesi.
Abbiamo allargato il Comitato Centrale con l'ingresso del compagno siciliano più due membri della federazione torinese. Totale di 8 membri.
Il compagno torinese sarà il direttore del "Brodzola" e si occuperà delle relazioni internazionali visto il grado culturale dimostrato in questi due anni di militanza.
Il compagno siciliano gestirà il sito internet del partito "www.pomlweb.blogspot.com". Inoltre sarà il segretario della regione Sicilia e di Palermo del Partito Operaio Marxista Leninista.
Verranno cancellati i profili facebook del Partito in quanto abbiamo riscontrato problemi di sicurezza con facebook stesso.
Il compagno siciliano, visto che è responsabile dell'area internet, userà la propria pagina web come pagina di propaganda.
Attraverso una votazione di 27 su 28 il Comitato Centrale ha deciso che i propri militanti possono fare parte del Fronte della Gioventù Comunista.

Il Segretario Generale
M. Panotti

Nessun commento:

Posta un commento